26 marzo 2009

Green Shoes

Altra piccola azienda inglese a conduzione familiare, la Green Shoes produce i suoi prodotti artigianalmente e offre la versione vegan quasi per tutti. Scarpe, sandali, stivali, qualche borsa e piccoli accessori per lei, lui e anche per bambini/e.

I prodotti disponibili in versione cruelty-free sono facilmente identificabili da questo sinbolo , tutti sono in Lorica a pieno fiore o scamosciata, la scelta dei colori per la tomaia è ampia, anche le suole possono essere personalizzate, e in caso di necessità le scarpe possono essere perfino risuolate!

La Lorica come abbiamo già detto qui, è un materiale di ottima qualità e "Made in Italy", anche la colla usata nelle calzature non contiene derivati animali!


Si può acquistare direttamente dal sito del produttore con spese di spedizione per l'Italia molto contenute e spediscono ovunque...i prodotti, visto il tipo di produzione, non sono e non potrebbero essere economici, ma comunque non sono esagerati!

Info e acquisti: www.greenshoes.co.uk

La procedura per l'ordine è semplice e veramente molto chiara: dopo aver cliccato sull'articolo appare subito l'opzione di acquisto (come mostra l'immagine qui sotto), si clicca su quella vegan (nel sito) e si apre la pagina con tutte le varie possibilità...


Nessun commento:

Posta un commento