27 marzo 2009

Matt & Nat

Matt & Nat è una ditta così nota e rispettata nel settore che non ha bisogno di grandi presentazioni, ma in Italia ancora non è distribuita e non tutti frequentano i negozi online esteri, quindi eccoci qui a pubblicizzarla. L'assortimento è interamente cruelty-free e prevalentemente femminile, da donna sono disponibili molte borse e portafogli di vari materiali e colori, le  collezioni sono tutte molto interessanti. Da uomo c'è solo qualche portafoglio e qualche borsa, più che altro unisex.

Il fondatore è vegan lui stesso e ha scelto una produzione etica sotto più punti di vista. Il quartier generale è a Montreal, gli acquisti si possono effettuare direttamente online dal sito: www.mattandnat.com



I prezzi non sono molto economici ma i prodotti sembrano proprio molto belli, e veramente originali. Non manca il reparto SALE dove al momento ci sono sconti sconti veramente degni di nota! Se stavate cercando qualcosa in questo settore...non perdere l'occasione di farvi un regalo etico con "stile". Le informazioni dettagliate sulle spedizioni sono qui.

I prodotti sono facilmente reperibili su tanti siti inglesi e americani, ma la buona notizia è che molti si possono acquistare anche dalla Germania.

Il sito in questione è disponibile in inglese e le spese di spedizione veramente contenute, in più al momento ne trovate molti scontati anche cliccando alla voce HOT OFFERS su: Vegan Basics

Nessun commento:

Posta un commento