2 marzo 2009

NeuAura

NeuAura è una giovane azienda brasiliana, le sue collezioni sono dedicate alla donna, e sono interamente vegan, nessun ingrediente o derivato di origine animale è utilizzato durante la produzione, e neanche nei processi di finitura.

La fabbrica in Brasile non trascura la salvaguardia dell'ambiente, infatti ha ottenuto un bollino verde che viene assegnato dall'istituto tecnologico brasiliano per il pellame, scarpe e accessori, e sarà stampato su tutte le scatole delle scarpe, è anche membro di un'associazione chiamata "Um Amanha Maiz Feliz" (Un felice Domani), che è stata creata al fine di mantenere pulito l'ambiente durante tutto un ciclo produttivo.

Le scarpe (e stivali) sono prevalentemente eleganti ma non mancano modelli casual! Tutti gli articoli si possono acquistare online direttamente dal sito web della ditta che effettua spedizioni internazionali.

Alcuni modelli sono disponibili dalla più vicina Inghilterra su
Neon Collective, e dagli States le troviamo su Nimli.

Sito web: www.neuaurashoes.com


P.S. Successivamente Neon Collective è diventato un negozio amico di StilEtico e offre lo sconto del 10% su qualsiasi prodotto in catalogo, compresi quelli in saldo.

Nessun commento:

Posta un commento