11 aprile 2009

Collaborate?!

Avete acquistato cruelty-free e c'è qualcosa che potete segnalare? Che sia un prodotto o un negozio, non esitate a contattarci...tutto può essere utile, partecipate per far crescere il blog. Sulla destra trovate il nostro contatto e-mail per inviarci foto e dettagli, aspettiamo fiduciose le vostre recensioni e segnalazioni!

Grazie dal team!

Ariel, Paola & Raffaella

20 commenti:

  1. Salve! Credo che abbia chiuso a Roma l'unico negozio di scarpe cruelty free. Si trattava di Laura sulla Via Cassia altezza Olgiata. Ne sapete nulla?

    RispondiElimina
  2. Ciao Marzia, appuriamo in giornata. Non ci sono mai andata perchè è all'altro capo della città, ma verifichiamo subito e vi facciamo sapere quanto prima!
    grazie della segnalazione!

    ariel

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze, anche io non ci sono mai stata...faccio prima ad ordinare dall'America!:)

    Però il negozio era segnalato sul sito di Veg Italian Style...effettivamente ho appena controllato e la pubblicità non c'è più, allora dobbiamo contattare la ditta per esserne sicure!

    Grazie Marzia!

    RispondiElimina
  4. Marzia è confermato..."Laura" ha chiuso, ma al telefono ci hanno anche detto che forse potrebbe riaprire in futuro!!!

    Grazie ancora per la segnalazione! Abbiamo subito aggiunto una nota nel post dedicato alle Veg Italian Style!

    RispondiElimina
  5. Bello questo sito, non pensavo ci fossero cosi' tanti marchi di scarpe vegan. Adesso non abbiamo piu' scuse... :-)
    Brave ragazze!

    RispondiElimina
  6. Grazie Melania!
    questo blog è nato proprio dalla voglia di far conoscere a quante più persone possibile la possibilità di vestirsi senza crudeltà. Fino a poco tempo fa io personalmente non sospettavo l'esistenza di tante marche e tante possibilità per noi di acquistare senza rinunciare agli sfizi. Pensavo di dover indossare solo scarpacce in cattivi materiali sintetici, brutte e scomode. Non è così!
    E qui lo dimostriamo...:-)

    RispondiElimina
  7. Ciao, volevo segnalarvi questo sito visto che non ne avete mai parlato: http://www.veganqueen.com
    Lo so che i prezzi sono spaventosi ma è un marchio molto glamour e dimostra che si può anche fare l'alta moda senza uccidere e senza inquinare!
    Io queste cose non me le posso permettere ma se potessi qualcosina la comprerei!

    RispondiElimina
  8. Grazie della segnalazione!!!

    Ho appena fatto un tour completo sul sito..certo è roba cruelty-free, eco-friendly e pure made in USA però definire i prezzi spaventosi è un eufemismo, solo le spese di spedizione sono accessibili a persone normali!:)

    Comunque appena possibile dedicheremo uno spazio al brand perchè una produzione 100% etica lo merita sempre, e poi chi può...acquisti!

    Ciao e grazie ancora!

    RispondiElimina
  9. Ciao, sono appena uscita dal negozio Natura aperto di recente dentro il centro commerciale Euroma 2. Le borse sono tutte in ecopelle e c'è una amplissima scelta e credo lo siano anche le scarpe. Se vuoi torno a parlarci e capire la mission del gruppo, che è una realtà molto affermata in Spagna.

    RispondiElimina
  10. Certo Barbara, ottima idea!

    Se hai la possibilità fai una bella indagine approfondita e raccontaci tutto così possiamo pubblicare la tua segnalazione...avranno pure un sito web?!

    GRAZIE!

    RispondiElimina
  11. Grande Barbara! l'ultima volta che ero entrata a Euroma ero scappata quasi subito perchè ...mi ero persa!! e avevo subito perso la pazienza
    invece, c'era una chicca da visitare e me la sono persa
    quando puoi indaga che pubblichiamo immediatamente!

    RispondiElimina
  12. Diciamo che il sito non è fatto proprio bene, però in settimana ci vado e provo a parlare con le proprietarie!

    RispondiElimina
  13. ho dato uno sguardo al sito e in effetti non è chiarissimo... vai e facci sapere, aspettiamo tue news!

    RispondiElimina
  14. avete visto il sito CamminaLeggero?
    Catalogo online con la possibilità di acquisto in diretta, un nuovo negozio in provincia di Salerno... tante novità

    RispondiElimina
  15. Grazie 1000 Oceane! Aspettavamo con ansia la vendita online..del marchio avevamo parlato però appunto si sapeva poco sulle calzature, ora appena riceviamo alcune info procediamo con una presentazione come si deve!:)

    RispondiElimina
  16. a firenze c'è un negozio che ha moda eco-friendly, bio, vegan..... è anche on line www.altarosa.it non ha scarpe :-)ma fa abiti da sposa con tessuti in canapa...

    RispondiElimina
  17. volete solo fare soldi. poveraccio chi ci crede !!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Caro anonimo, non sappiamo chi ti ha abbia messo in testa che noi "facciamo soldi" con questo sito e ti invitiamo a portare prove di quello che dici. Capiamo che di questi tempi è difficile credere che tre povere sceme facciano una cosa per nulla, gratis, solo per far capire alla gente che ci si può divertire con la moda anche senza usare materiali di origine animale. Eppure, purtroppo per noi, è così. Non ci guadagnamo un centesimo, non abbiamo partite IVA, nessuno ci paga in nero (ma per cosa poi?!?), non sapremmo neanche da che parte cominciare per guadagnarci. Ognuna di noi ha il proprio lavoro e la sera scriviamo per i nostri siti, ti sembra tanto bizzarro? Tanto incredibile? Peggio per te, non sappiamo che altro dirti al riguardo.
    Fatti una doccia fredda, un sistema infallibile per calmare i colpi di rabbia inconsulta.

    E se ripassi di qui, abbi almeno il coraggio di firmare i tuoi commenti..

    RispondiElimina
  19. Non è un sito di moda, non so se può interessarvi, in pratica fanno siti web e tutti i servizi che riguardano questo campo. I titolari sono vegan. Se vi interessa il sito è www.skizzoweb.it se no scusate :) Ciao!!

    RispondiElimina
  20. Ciao Alessia, a noi interessa tutto..andiamo subito a curiosare sul sito!;)

    Grazie!!!

    RispondiElimina