1 aprile 2009

Garmont

Garmont, marchio italiano prodotto dal Calzaturificio Morlin Srl nel trevigiano, progetta calzature da trekking e da sci esportate in tutto il mondo, Stati Uniti in primis.
Nato nel lontano 1867, dalle mille paia di scarpe annue cominciò a produrre “scarpe tecniche” da escursionismo testandole direttamente nelle limitrofe Dolomiti!

Tra le innumerevoli collezioni, quella che più ci interessa da vicino è la trail sport performance, interamente "vegan".

I modelli unisex - adatti ad ogni tipo di sport: ideali per trekking ma anche per hiking giornaliero e passeggiate casual - sono prodotti in pelle scamosciata sintetica idrorepellente, con fodera in goretex, suola in vibram (gomma speciale che garantisce ottima aderenza ed elevata resistenza all'abrasione), ed altri materiali cruelty free in grado di assicurare comfort, leggerezza, stabilità e protezione.
 

Sito web: www.garmont.com
 
Acquisti anche su www.shoebuy.com, www.mooshoes.com e Veganline
 

2 commenti:

  1. ho appena chiamato la garmont, le scarpe con pelle sintetica sono solo per il mercato americano, in italia sono state presentate ma non hanno avuto successo :(

    RispondiElimina
  2. grazie della info Andrea!!!

    RispondiElimina