17 aprile 2009

Piccoli sconti Vegetarian Shoes

Avete già acquistato qualcosa della Vegetarian Shoes? No??? Allora approfittate delle offerte speciali ancora in corso, sono sconti minimi...ma tornano sempre utili, e poi dal 1° maggio la ditta inglese aumenterà un pò i prezzi a causa dei rincari generali!!!!

Chissà se il fondatore Robin Webb, si sarebbe mai immaginato che un giorno i suoi prodotti sarebbero diventati così famosi ovunque...ormai si trova qualcosa di questo marchio su tutti i siti di vendita più etici!

Comunque, curiosità a parte, la qualità delle scarpe è buona e la calzata di solito è normale, quando qualcosa calza in modo particolare trovate una nota nella scheda del prodotto quindi nessun problema, basta controllarla. Oggi segnaliamo questi tre modelli perchè sono ancora disponibili in molti numeri, così aumentiamo le possibilità!!!


Le ballerine bianche vengono 34,95 sterline, nel sito trovate tante foto molto dettagliate, anche con zoom!

Per acquistarle: Ace Pump



Gli infradito grigi in morbida microfibra hanno lo stesso prezzo, e naturalmente anche per loro ci sono delle belle foto: Aphrodite

Questo modello è disponibile anche in rosso, verde oliva, e marrone, però il prezzo è 39,95 sterline. Dettagli qui.


Le Veg Supreme invece sono unisex, i numeri partono dal 36 e costano 44,95 sterline, c'è anche la versione in bianco e marrone che costa qualche sterlina in più!

Il servizio è buono e comprensivo del tracking, generalmente consegnano in una settimana circa, tutte le info sulle spedizioni qui.

Nessun commento:

Posta un commento