26 maggio 2009

LORCA, pellicce 100% cruelty-free!


Segnaliamo un'altra ditta produttrice di pellicce cruelty-free rimanendo però nel nostro paese. Lorca Srl ha una unica sede operativa di produzione e vendita diretta al pubblico a Corsico, ma di recente ha trasformato il proprio sito web in e-shop quindi ora chiunque può acquistare questi capi totalmente etici e made in Italy comodomante da casa.
L'azienda ha oltre 30 anni di esperienza nella produzione e vendita diretta di capi d'alta moda classici e sportivi utilizzando i migliori tessuti in pelliccia ecologica prodotti con un know how esclusivo al mondo. La trama del tessuto viene realizzata a telaio in puro cotone 100% per permettere la naturale traspirazione mentre il pelo è costituito da una speciale e morbida fibra. Queste prerogative rendono il capo caldo, leggero e particolarmente confortevole.
Nell'assortimento si trovano le classiche pellicce ma anche, borse, ecomontoni, cappelli, stole, complementi d'arredo e tessuti a metraggio.

mod. Marika

Quando l'inverno cercate qualcosa di "peloso", sfogliate l'intero catalogo Lorca.

“Se vi capiterà di guardare un animale negli occhi, qualunque esso sia, capirete come sia mostruosa l’idea di togliergli la pelle per mettervela addosso.” Renato Castro - fondatore Lorca Srl


Nessun commento:

Posta un commento