1 settembre 2009

Misure extra-large da donna

Ma quante sono le donne che calzano numeri fuori dal comune e hanno scelto uno stile di vita cruelty-free? Davvero non lo sappiamo, però stiamo pensando anche a loro! Ci siamo date da fare e abbiamo scoperto che in Italia ci sono almeno un paio di siti che offrono questo tipo di prodotti ma al momento in assortimento non hanno modelli in pelle sintetica, tuttavia da uno di loro ci hanno risposto che è possibile avere qualcosa in versione cruelty-free inviando una richiesta specifica, quindi fate un giro su: www.bigshoes.it

Per passare a qualcosa di concreto e disponibile subito, segnaliamo invece un altro negozio online americano, c'è DesignerShoes che da Boston effettua spedizioni internazionali ed è specializzato in calzature da donna extra-large (offre comunque anche le misure standard) e ha un chiaro reparto VEGAN. Ci hanno confermato che spediscono in Italia e le spese sono indicativamente di $40 per un paio di scarpe e $45 per due paia, eventuali tasse doganali sono come sempre a carico dell'acquirente. Comunque anche in caso di spese aggiuntive resta una valida soluzione perchè le scarpe non costano molto, e viste poi le difficoltà che abbiamo qui da noi con le misure extra...!

Date un'occhiata all'assortimento, trovate già vari modelli carini, e magari approfittate pure dei saldi in corso. Vi segnaliamo in particolare queste Desiree ancora adatte alla stagione e disponibili fino al 43, non in saldo oggi ma costano solo $56, cioè circa €40...anche con le spese di spedizione verrebbero circa € 70 in totale!!!

Per le misure consultare la tabella: Size Chart

Nessun commento:

Posta un commento