23 maggio 2009

Sandali Ipanema

Sulla scia dei modelli Melissa e prodotti sempre dalla brasiliana Grendene, sono nati i sandali Ipanema! A seguire è arrivata anche la collezione firmata Gisele Bundchen, adatti per camminare ovunque, terra e acqua, l'assortimento Ipanema è totalmente in materiali sintetici. Tanti modelli per donna in diversi colori e fantasie. Per uomo solo ciabatte infradito, e per le bambine invece ci sono anche dei bei sandaletti da abbinare a quelli delle mamme. Difficile non trovare qualcosa che piaccia!

Con l'acquisto si sostengono anche cause in favore dell'ambiente: Gisele partecipa al progetto per il rimboschimento della foresta atlantica brasiliana e una parte dei proventi delle vendite verrà devoluto a "Foreste del Futuro", e appoggia anche la campagna a favore della protezione del fiume brasiliano Xingu, il cui progressivo inquinamento minaccia la sopravvivenza di una fra le più antiche tribù del territorio, quella dei Kisêdje.

Scoprite l'intera collezione Ipanema sul sito inglese http://www.ipanemaflipflops.co.uk/, è possibile acquistare direttamente online con spese assolutamente contenute per tutte le destinazioni, e anche i sandali hanno costi davvero competitivi. Se poi siete in UK, per voi c'è addirittura FREE SHIPPING.

Purtroppo per ora abbiamo trovato molto poco disponibile online qui in Italia, comunque qualche c'è su www.sportingshop.net, e naturalmente se avete informazioni utili in proposito non mancate di segnalarcele, grazie!

News marzo 2010: il sito web è stato appena rinnovato e le modalità di spedizione sono cambiate, tempi di consegna più lunghi ma ora le spedizioni sono gratuite per tutti!

Nessun commento:

Posta un commento