18 maggio 2009

X Trainer, Vegetarian Shoes

Galeotto fu StilEtico, c'è un paio di Vegetarian Shoes in più sul suolo italiano!

Alessandro ha acquistato queste X Trainer brown e ne è entusiasta. Le sta portando solo da alcuni giorni quindi non può ancora pronunciarsi per quello che riguarda la durata nel tempo, ma ci ha raccontato che le scarpe sono comodissime (quasi quanto un paio di scarpe da running) e belle esteticamente, uguali alle foto nel sito.


Lui porta un 45 abbondante e dopo aver consultato la tabella "Size Guide" alla fine ha ordinato il n.45 (size 11) che gli calzano alla perfezione...perciò possiamo dedurre che la calzata di questo modello sia in generale un pochino grande, ed effettivamente con la conversione "precisa" risulta essere un 45.5, ma la piacevole sorpresa è stata che nonostante tutto, le scarpe non facciano il classico effetto "piedone"...cosa difficile visto la misura! Approvate anche in famiglia!

Ah, sempre a titolo informativo, le X Trainer sono disponibili dal 36 al 46, anche in bianco e in verde oliva, in arrivo pure la versione in nero.

Ciao Alessandro, e grazie ancora per aver condiviso con noi questa piacevole esperienza. Continuate a raccontarci i dettagli dei vostri acquisti cruelty-free, saranno molto utili per tutti i futuri acquirenti!

Nessun commento:

Posta un commento