2 ottobre 2009

Hell's Kitchen, riciclando in Italy

Sono tante le ditte che in giro per il mondo hanno scelto di riciclare camere d'aria dei camion o delle biciclette per produrre borse e accessori, ma la notizia molto interessante è che anche qui da noi ci sono produzioni di questo tipo. Oggi si parla della veronese Hell's Kitchen dello stilista Marco Lai che ci propone articoli Eco-Chic Made in Italy. Le borse sono tutte totalmente cruelty-free, c'è un'eccezione solo con gli occhiali da moto che al momento hanno l'interno in pelle!

L'essenza della produzione HK:

I materiali impiegati come la camera d'aria dei camion, le cinture di sicurezza delle auto, le t-shirt, le camicie ecc., sono rigorosamente riciclati e, sapientemente rielaborati, rinascono sotto forma di borse e accessori dal fascino unico. Hell's Kitchen 100% Chic Recycle!

Si può acquistare direttamente online dal sito web che è veramente molto carino, funzionale, e disponibile anche in inglese. Spediscono in tutta Europa e le spese di spedizione partono da soli €5 per poi aumentare in base al volume dell'ordine.

Scoprite tutte le collezioni su: www.hellskitchen.it

Nessun commento:

Posta un commento