11 giugno 2009

Scarpe da trekking, HI-TEC

Quando le spese di spedizione di un negozio sono alte, e più o meno fisse, effettuare un ordine insieme a qualcun'altro conviene, provare per credere! Noi romane del team, Ariel e la sottoscritta, lo abbiamo appena sperimentato acquistando per la prima volta dal negozio cruelty-free inglese: www.alternativestores.com

Il sito offre un pò di tutto, ma in questo caso nel carrello ci sono finite essenzialmente scarpe da uomo...siamo state veramente brave e ci siamo trattenute, purtroppo però un paio di modelli erano gli ultimi rimasti e quindi vi raccontiamo solo di queste Trek Trail Shoe a marchio HI-TEC che sono ancora disponibili, e tra l'altro pure in offerta a £29.99 (35 euro).

Le scarpe sono veramente belle e ben rifinite (cliccare sulle foto), il colore dal vivo è più scuro rispetto alla foto nel sito ed è anche migliore. Sono molto leggere come peso e comodissime, ma il tessuto è pesante per la stagione estiva, già adesso sono troppo calde e si rischia che i piedi vadano in "ebollizione". Resteranno nella scatola per un pò! La misura UK 9 corrisponde alla perfezione al numero 43, mi dicono che calzino come un guanto...per fortuna! Davvero un buon acquisto, proprio nulla di negativo da riferire.

Per quello che riguarda il servizio generale del negozio è stato abbastanza buono, avvisano quando la merce è partita e forniscono il numero del tracking, poi ci eravamo appena iscritte alla newsletter e abbiamo usufruito anche di uno sconto di benvenuto.

La consegna però è avvenuta a dieci giorni di distanza dall'ordine, tempi un pò lunghi rispetto alla media, soprattutto in rapporto alle spese di spedizione che attualmente sono di 22 sterline. Comunque visto i prezzi favorevoli dei prodotti alla fine gli acquisti restano convenienti...e se acquistate in due, si ottimizza del tutto!

Nessun commento:

Posta un commento