17 giugno 2009

Sugar Shoes

Ennesimo marchio calzaturiero californiano, Sugar Shoes propone calzature divertenti ed originali: un mix stravagante di stili e colori.
Stagione dopo stagione, Sugar Shoes riscuote crescente successo soprattutto tra le adolescenti, grazie alla varietà dei modelli proposti e alla continua ricerca di stili unici ed innovativi.
E last but not least a prezzi accessibili alle tasche dei giovani!

Questi stivaletti in tela e vernice sono disponibili nei colori grigio e bianco (stile graffiti) oppure nei colori in tinta unita arancio, fucsia e giallo.
Sul sito http://www.karmaloop.com/, che spedisce in tutto il mondo, il modello graffiti grigio è disponibile a 38 $ mentre quello bianco è in saldo a $ 29.95.




I modelli in tinta unita sono invece acquistabili direttamente dal loro sito web: http://www.sugarshoes.com/ a $ 49




Sempre sul loro sito www.sugarshoes.com/ potete trovare anche questi sandali tipo “espadrillas” disponibili in nero o in tessuto rigato a $ 47.99 e, udite udite, sul sito www.shoe-envy.co.uk in sconto a £ 29.99!!!

3 commenti:

  1. riguardo alle sugar shoes.. ho trovato uno stivaletto molto carino..si chiama Rhapsody..mi chiedevo se fosse in materiale sintetico visto che non c'è scritto nulla..ne sapete niente?
    Se cliccate sul mio nome, vi porta al link dell'articolo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.kijiji.it/altri-annunci-utente/5159105

      Elimina
  2. Ciao Silvya ti sei capata proprio il modello meno reperibile!:)

    Li ho trovati in vendita solo su un altro sito ma la scheda non è ben dettagliata neanche lì..ad occhio parte della tomaia sembrerebbe scamosciato ma eventualmente per sapere se sia animale o sintetico ti tocca mandare una mail:

    http://www.treds.co.uk/manufacturer/sugar/90/1

    Se invece dai un'occhiata ai modelli in vendita su questo sito NON ti sbagli perchè vende solo roba cruelty-free:

    http://www.alternativeoutfitters.com/search.aspx?find=sugar+shoes

    RispondiElimina