14 luglio 2009

Dragonfly Ipanema

Cruelty-free e belli, comodi ed economici...cosa chiedere di più a un paio di sandali? Questi sono i primi Ipanema che abbiamo acquistato e ne siamo assolutamente entusiaste!!!!

La misura 4 (UK) calza il 37 con una precisione millimetrica, la suola è flessibile e il plantare anatomico è estremamente comodo, davvero non me li aspettavo così super.

L'infradito non ci ha dato neanche il minimo fastidio e la fascia tiene il piede ben ancorato senza farlo ballare da una parte all'altra mentre si cammina, la funzionalità è totale. Si unisce l'estetica originale alla praticità delle calzature da mare, però si possono portare tranquillamente in città perchè il look non è quello classico delle ciabattine da spiaggia, anzi diciamolo pure, questi sandali non passano inosservati e fanno la loro bella figura, hanno subito ricevuto apprezzamenti!!!

Li abbiamo presi sul sito del rivenditore ufficiale inglese Ipanema per £20, in totale abbiamo speso circa €30 compresa la spedizione.

I Dragonfly sono disponibili dalla misura 3 alla 8 (35/36- 41/42).


Se vi piacciono non esitate perchè la soddisfazione è proprio garantita. Ricordiamo che ci sono anche modelli Ipanema per bambini, da uomo, e la collezione firmata Gisele.

Fate un bel giro sul sito.

19 commenti:

  1. accipicchia, complimenti, avete fatto un bellissimo lavoro grafico sul sito...

    RispondiElimina
  2. Grazie Ric! Siamo lanciate....!:)

    RispondiElimina
  3. Belli! In quanto tempo arrivano?

    RispondiElimina
  4. Ciao Carmen, non ti saprei dire di preciso perchè nel mio caso c'è stato un disguido con la prima consegna...la seconda spedizione però è arrivata in soli 5 giorni, quindi non mi sbilancio per non dare indicazioni sbagliate!:)

    RispondiElimina
  5. Avviso ai..."naviganti"!
    Tenete conto che d'estate le spedizioni tendono a ritardare per personale ridotto negli appositi uffici, in particolare quelle provenienti dall'estero!

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti. Sono Vincenza da Bari. Proprio oggi le ho viste in un negozio in viale unità d'italia, al prezzo di 22 euro (non a saldo). Mi sa che le compro!

    RispondiElimina
  7. Benvenuta Vincenza!
    Come hai fatto a resistere? Scherzi a parte...se le prendi poi mandaci una mail con il resoconto così lo pubblichiamo!

    RispondiElimina
  8. In effetti non ho resistito! Sono andata a prenderli stamattina!!! Preferivo il modello bianco/marrone ma non c'era il numero. Ho preso il nero/grigio. C'era anche la versione in viola/lilla, e altri modelli ipamena infradito. Confermo che sono comode, spero anche siano resistenti nel tempo visto che preferisco lasciare l'auto al parcheggio e fare lunghe passeggiate a piedi.
    Grazie per il lavoro che fate su stiletico. In effetti non so se sarei andata a comprarle ugualmente se non avessi letto questi post.
    Smack smack,
    Vincenza

    RispondiElimina
  9. ciao Vincenza e grazie!
    e chi le avvista anche a Roma... batta un colpo e ci scriva gli indirizzi!

    RispondiElimina
  10. Ma dai, anche viola???? WOW!
    Senti Vincenza ma che numero hai preso? Era il tuo abituale...insomma anche per te calzano bene? Indirizzo preciso del negozio?

    Non è solo curiosità, se ci dici di più possiamo fare un segnalazione lampo per chi si trova dalle tue parti...visto che è roba di stagione!:)

    Io le sto portando solo da 3 settimane ma sono ottimista sulla durata nel tempo, mi sembrano proprio di ottimi materiali...e ogni giorno mi sembrano più comode!!!!!

    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  11. Ciao Vincenza, grazie dei complimenti!
    Le vostre opinioni sono importantissime. A presto. Paola

    RispondiElimina
  12. Il negozio è "Scarpissima" in Viale della Repubblica 44 - Bari.
    In genere calzo 36-37 a seconda dei modelli, in genere per le invernali il 36 e per le estive il 37, e il 37 mi calza benissimo. Riconfermo la comodità, ieri le ho testate a lungo passeggiando in centro :-)
    Vincenza

    RispondiElimina
  13. Ok grazie Vincenza! Stiamo preparando il post per i rivenditori Ipanema così possiamo confermare quel negozio...

    A presto!

    RispondiElimina
  14. anche a me piacciono le ipanema, ne ho un paio con cui ho viaggiato tutta l`estate e sono molto confortevoli.
    Sono distribuite da Olang,solo distribuite x fortuna!,ditta di scarpe a trekking tuttaltro che ben fatte, scrivono MADE IN ITALY e sono prodotte in paesi dell`est. Vi avverto solo che stanno uscendo con nuovo prodotto, CLOD, che sono scarpe destinate a negozi di lusso, ma che in quanto a qualita` sono pessime.

    RispondiElimina
  15. Grazie delle informazioni! Abbiamo citato il sito Olang proprio perchè elenca i rivenditori Ipanema su strada...però nel catalogo specifico Olang abbiamo visto solo roba in pelle quindi qui le scarpe a loro marchio non saranno "pubblicizzate", non ti preoccupare!:)

    RispondiElimina
  16. Raf mi servirebbe una precisazione sul numero, non so se prendere il mio abituale 38 o il 39, cosa vuol dire precisione millimetrica? Calzano stretti?

    RispondiElimina
  17. Hola Carmen, se per stretti intendi in larghezza, no non lo sono..calcola che ho la pianta larga e vanno benissimo, in lunghezza sono ok ma, appunto, sono proprio su misura per il mio 37 (24 cm circa). Cerco di fare una foto con i sandali ai piedi e te la mando per mail al volo...al tuo posto io prenderei il 39 ma non voglio influenzarti!;)

    Quanto misura il tuo piede in lunghezza????

    RispondiElimina
  18. :))))))))))) che efficienza!!

    RispondiElimina