5 luglio 2009

Le recensioni di Paola


La nostra amica Paola le ha acquistate di colore Olive dall'associazione Progetto Gaia circa 3 anni fa, e le scarpe sono tutt'ora in ottime condizioni nonostante l'uso frequente, solo all’interno sono comparsi leggeri segni di usura...non siamo per niente sorprese, le Vegetarian Shoes sono davvero scarpe fatte per durare!!!!!


Le ha trovate più traspiranti di altre scarpe da ginnastica (il plantare è in spugna), il materiale esterno è ottimo, meglio della pelle per resistenza all’usura. Anche le rifiniture e le cuciture sono di buona qualità.

Portando un 37 e ½ ha ordinato un 38 e si è trovata molto bene!!!!

Naturalmente le trovate in vendita anche sul sito del produttore, e sono disponibili in più colori: www.vegetarian-shoes.co.uk


Qualche anno fa Paola ha acquistato anche questi stivaletti in Lorica Di Romeo che purtroppo ora non sono più in catalogo, comunque le indicazioni sono sempre utili per modelli simili dello stesso marchio!


Gli stivaletti sono ancora in perfette condizioni a distanza di tempo, la calzata è leggermente scarsa, infatti il 38 le va perfetto. Li indossa anche quando deve camminare a lungo perchè sono davvero comodi, e un altro pregio del prodotto è che non le si bagnano i piedi quando piove.

Ci fa piacere che anche il "Made in Italy" sia stato un ottimo acquisto!

Grazie ancora Paola per la tua testimonianza, l'invito è sempre valido per tutti!!!!

Nessun commento:

Posta un commento