17 luglio 2009

Not Rated Shoes

Not Rated Footwear è un marchio che appartiene alla House of Brands Inc., la stessa società che produce la marca Naughty Monkey Shoes.
Pensate e realizzate per le giovani donne con stile e personalità, le Not Rated Shoes sono calzature dal look originale, frutto di un perfetto mix di colori, textures e stili.

Tutto questo a prezzi accessibili.

Su www.whatapair.com (cliccate in basso nella home page "Not Rated") alcuni coloratissimi modelli della collezione estiva, rigorosamente "animal friendly".
Questi sandali "At the Ritz" con tacco in sughero, tomaia in materiale sintetico, compreso cinturino regolabile alla caviglia e suola in gomma, sono disponibili a $ 50.90.
Quest'altro paio di sandali casual dal nome "Childhood Memories" sono realizzati con tacco in sughero, tomaia in materiale sintetico e tela, cinturino regolabile sul lato, suola in gomma. A $ 50.90.
Terminiamo la presentazione del marchio Non Rated Shoes con questi sandali infradito "Hang Ten", indossabili con capi sportivi o per un giorno in spiaggia. Hanno tacco rivestito in tessuto con disegni geometrici, suola in gomma, tomaia in PVC con una decorazione tipo strass.
Altri modelli sono disponibili sul sito web: http://www.heels.com/shoes/browse

Nessun commento:

Posta un commento