3 luglio 2009

Rina Shah Fashion

Ecco un'altra stilista molto fantasiosa, Rina Shah. Nelle sue collezioni che comprendono scarpe, borse, accessori e capi di abbigliamento, non troviamo pelle di origine animale o lana, però al momento possiamo trovare qualche prodotto in seta...quindi un controllino ci vuole comunque prima di mettere nel carrello. I modelli di calzature vanno dal sandalo semplice allo stivale extra lusso, c'è qualcosa per tutti i gusti! Dopo essersi diplomata presso il Fashion Institute of Technology di New York Rina Shah nel 1998 ha fondato la "Rinaldi Designs" in India, anno dopo anno il marchio ha acquistato mercato ed ha ricevuto numerosi awards tra cui quello della PETA per la produzione animal-friendly e per le donazioni a cause "animaliste", non trascurando di offrire ottime condizioni di lavoro ai propri dipendenti.

Dal sito web ufficiale effettuano spedizioni internazionali e l'Italia attualmnete risulta tra le possibili destinazioni, per le misure consulatere la tabella qui.


Particolare attenzione meritano i set scarpe-borsa che sono davvero originali, oggi abbiamo scelto per voi questi tre a prezzi ragionevoli!




 Molto chic questo in verde con fiore, costa $120









Anche questo in blu con bottoni colorati costa $120.00








Invece questo floral più casual costa $95.00, disponibile anche in rosa e verde.





Scoprite l'intero assortimento su: www.rinaldidesigns.com

Nessun commento:

Posta un commento