19 luglio 2009

Sandali Mohop


"A new pair of shoes...every day" Un paio di scarpe nuove...ogni giorno, questo succede con i sandali di Annie Mohaupt fatti a mano a Chicago! Idea davvero geniale, un unico sandalo che ogni giorno si veste di nuovo grazie al set di 5 nastri in corredo da scegliere al momento dell'ordine!


I plantari sono foderati in pelle sintetica, 100% nylon, con vari disegni decorativi e le suole sono in gomma naturale. La stuttura è interamente in legno - naturalmente provienente da foreste gestite in modo sostenibile - a scelta tra: acero (maple), ciliegio (cherry) noce (walnut). I modelli hanno tre diverse altezze di tacco e le punte di forme diverse, si può scegliere tra quadrata, tondeggiante, e proprio a punta.


Annie Mohaupt realizza le sue creazioni artigianalmente e le vende direttamente dal suo sito web, effettua spedizioni internazionali anche a costi davvero minimi. I prezzi dei sandali invece, data la qualità e il tipo di produzione, non potrebbero certo essere bassi ma tutto sommato non sono esagerati considerando che il modello più costoso in produzione attualmente viene circa 100 euro! Per le misure ci sono tutte le indicazioni utili alla voce sizing chart, e poi non mancate di dare un'occhiata alla galleria fotografica per avere un'idea sulle possibili combinazioni. Per vedere i sets dei nastri si può curiosare qui, e ovviamente c'è anche la pagina con i consigli sulle allacciature.

Al momento c'è qualche modello fuori produzione in vendita su Etsy, sono ultimi pezzi a prezzi chiaramente più convenienti, trovate tutti i dettagli su pagamenti e spedizioni qui....e a questo punto non ci resta che augurarvi una buona visione: www.mohop.com

7 commenti:

  1. Quest'idea mi sembra grandiosa!! Le voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooo! ^_^

    RispondiElimina
  2. Dillo a noi!:)
    Ciao Ice torni a trovarci..bene!!!!

    RispondiElimina
  3. Comprate stanotte... magari, quando arriveranno, vi invierò la recensione se la vorrete!

    RispondiElimina
  4. WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW! Dai, inviarci la recensione ci sembra il minimo, magari se puoi fai pure delle foto!

    Aspetteremo con ansia...e...pure un pò di "invidia"!:)

    Allora ci contiamo?!

    RispondiElimina
  5. noooooo, invidia nera....Se non ci dici come sono quando ti arrivano, ti veniamo a cercare a casa!

    RispondiElimina
  6. Spero solo che non mi arrivino... a estate finita!

    RispondiElimina
  7. Ice, incrociamo le dita...dei piedi!
    a me l'altro ieri sono arrivati sandali da Mooshoes (NY) in una settimana (farò recensione su queste pagine al più presto!)

    RispondiElimina