12 ottobre 2009

Arrivi su Alternative Stores

Nuove proposte dal Regno Unito! Ormai torniamo a parlare sempre più spesso di stivali e stivaletti, tutti i siti stanno aggiornando i cataloghi...per la nostra gioia! Tra le new-entry interessanti su www.alternativestores.com alla categoria Boots-Fashion troviamo nuovi modelli da donna molto carini a prezzi abbordabili. Ricordiamo che questo è uno dei pochissimi negozi che offre calzature vegan per tutta la famiglia..una bella comodità!

Sono presenti infatti anche i seguenti reparti: uomo - bambina - bambino - baby

Tornando agli stivali da donna oggi segnaliamo tre modelli in particolare, tutti con tomaia in PU (Poliuretano), fodera in tessuto e suola in TPR (gomma termoplastica).

Questo basso alla caviglia con tacchetto viene £27.00

Stesso prezzo per questo con tacco basso: solo £27.00

Qualcosa in più per questo modello alto al ginocchio: £40.00

Parlando delle spese di spedizione per l'Italia sono di £ 22.00 anche per ordini "sostanziosi", e comunque non vi spaventate perchè tirando le somme ci rende subito conto che il totale resti ok! Volendo e potendo poi si ottimizza con il solito ordine in comune...tra l'altro è quello che abbiamo fatto noi romane del team acquistando tempo fa proprio da questo sito!
Vi ricordiamo inoltre che iscrivendovi alla mailing list riceverete subito il 20% di sconto di benvenuto per l'esclusivo acquisto di calzature (esclusi quindi prodotti di altro tipo in vendita sul sito).

E se invece vi trovate in zona passate nello Show Room, prima però controllate gli orari qui.

Alternative Stores
Brunswick Industrial Estate - Newcastle upon Tyne - NE13 7BA

(si è appena aggiudicato il premio Viva come miglior negozio vegan online in UK)



Attenzione: il negozio ha tempi di spedizione che possono essere anche molto lunghi. Inspiegabilmente possono occorrere anche 14 giorni - dal momento dell'ordine - affinchè il pacco postale sia spedito. Dopodichè in linea di massima dalla Gran Bretagna all'Italia i tempi "postali" si aggirano intorno ad una settimana. Questo è sicuramente un punto a loro sfavore.

1 commento:

  1. Congratulations Raffaella!!Good idea!
    Everyday there is more people interested on "CrueltyFree products" but often they don't know how to find it! This Blog is without any doubt a Great tool,cause you can find many products of differents brands on a single site, and make easyer shopping! Keep on!!

    RispondiElimina