26 agosto 2009

Eco-shopper Envirosax®

Fondata nel 2004 in Australia da Belinda and Mark David-Tooze, la Envirosax® propone linee di borse shopper amiche dell'ambiente, chic, e cruelty-free perchè in poliestere o in tessuti naturali quali lino, canapa, bamboo e cotone bio. Da portare con sè ovunque e non solo quando si fa la spesa, costano poco e sono veramente originali! Tutto sull'azienda: www.envirosax.com.au

Tanti i colori e le fantasie, le sacche sono resistenti all'acqua e vengono tinte con inchiostri vegetali, possono trasportare pesi fino ad un massimo di 20 kg e misurano:

50 cm (A) X 42 cm (L) X 50 cm (L)

Le Envirosax arrivano in Italia e troviamo un vasto assortimento su questo sito davvero molto carino, che tra l'altro vende anche tanti altri articoli interessanti come le borse Demano che abbiamo presentato proprio di recente:


Eccone alcune per dare un'idea, i prezzi? Quelle in poliestere costano solo €7,80, per quelle in tessuti pregiati come la canapa bio ovviamente il costo è maggiore, restando sempre accessibile!

Inoltre per i modenesi:

Qualora espresso in fase d’ordine è possibile ritirare la merce direttamente al magazzino sito in via Ganaceto, 43 – 41121 Modena – Italia. L’orario per il ritiro delle merce va preventivamente concordato scrivendo all’indirizzo mail che trovate nel sito.

Nessun commento:

Posta un commento