1 agosto 2009

Irregular Choice

Irregular Choice è un marchio calzaturiero inglese nato nel 1999 dalla fervida creatività del suo progettista Dan Sullivan. Design decisamente anticonformista, fuori dai clichè del tradizionale circuito del fashion system, Irregular Choice irrompe nel mercato calzaturiero mondiale stravolgendo completamente il concetto di scarpa: ogni modello scintilla per originalità e fantasia, ispirandosi ora al coloratissimo mondo dell’infanzia e dei cartoon, ora alla misteriosa simbologia dell’Oriente, ora allo scintillante mondo della pop-art.
Sicuramente alcuni modelli non brillano per raffinatezza ma è doveroso, per ogni fashion addict, possederne almeno un paio nella propria collezione. Troppo ardite per l’ufficio, non passeranno certo inosservate in un pomeriggio di shopping o ad un party tra amici!

Fatevi un giro sul sito Irregular Choice e troverete tante splendide scarpe che strizzeranno l’occhio in attesa di farsi adottare!

Veniamo al dunque: le Irregular Choice sono disponibili on line dappertutto ma, ATTENZIONE, non tutti i modelli sono “cruelty free”!!!!

Su Yoox segnaliamo queste "tradizionali" chanel floreali in raso (con sfondo in grigio, in verde chiaro o in beige), disponibili nelle taglie 36, 37, 38 e 39, scontate a €. 45,00



Su www.shoe-shop.com altri modelli, un pò più originali ed estrosi, meritano la vostra attenzione (occhio alle etichette); in particolare questi due modelli:
  • tacco a spillo e fantasia intergalattica e interplanetaria per queste celesti "Cortesan Robot"
    a £ 64.99


  • ancora più in alto, in equilibrio su 11 cm. di tacco, queste deliziose "Cortesan Underwear Court" non passeranno inosservate! a £ 64.99

Un altro modello cruelty-free invece ve lo segnaliamo sul sito inglese Bullfrogs, queste "LadyBird " in saldo a £ 35, dettagli qui


Nessun commento:

Posta un commento