28 agosto 2009

Testati da voi: sandali Stella McCartney

Anche la nostra amica Giorgia continua a deliziarci con i suoi acquisti, ormai è lanciata! Trovate le puntate precedenti qui e qui.

Questa volta ha approfittato dei saldi su Yoox per regalarsi un paio di sandali firmati Stella McCartney ad un prezzo veramente d'occasione: € 90,00 invece di € 225,00
Che dire...proprio un bel risparmio! Lei ha preso la versione argentata che però è terminata del tutto, oggi di questa in oro c'è ancora il n. 36.5, chi sarà la fortunata???

Il numero 38 le calza perfettamente in lunghezza (solo gli elastici erano leggermente stretti e li ha dovuti allargare un pò) ed i sandali sono belli e comodi. Giorgia è rimasta molto soddisfatta anche del servizio di Yoox che offre il rimborso in caso di reso, quindi ha acquistato con grande tranquillità. Consegna in 6 giorni calcolando anche il weekend di mezzo...proprio tutto ok!

Già che siamo in argomento segnaliamo che Stella McCartney NON usa pelle e pelliccia animale nelle sue collezioni, però per ora ci sono ancora lana e seta nell'abbigliamento: www.stellamccartney.com

2 commenti:

  1. sì sì, sono lanciatissima!...pure troppo! comunque invito a dare un occhio anche agli altri articoli, secondo me alcuni meritano davver e purtroppo da un giorno all'altro non tovi più il tuo numero. a presto ragazze!

    RispondiElimina
  2. beh, ma hai un paio di sandali veramente...cool!
    e a quel prezzo!
    ne ho visto un paio con la zeppa sempre di Stella McCartney su yoox bellissimi e hanno proprio solo il mio numero...datemi la forza di resistere datemi la forza!!

    RispondiElimina