25 settembre 2009

Ballerine Do-Ni

The light of the infinite spiritual source of all life shines in all creatures. By seeing & recognizing this light in others, we free both them and ourselves. This is LOVE.
La luce della sorgente infinita spirituale di tutta la vita risplende in tutte le creature. Vedendo e riconoscendo questa luce negli altri, liberiano loro e noi stessi. Questo è AMORE.

- Will Tuttle -

Questo è lo spirito con cui è nata la collezione Do-Ni - Gift of love - marca sorella della Kailia. Nancy Dong e Carlotta Fiorini hanno realizzato questo nuovo progetto totalmente etico che permette anche di sostenere varie cause perchè il 100% dei proventi della vendita al dettaglio sono donati ad organizzazioni no profit - si può scegliere a chi donare al momento dell'ordine acquistando direttamente dal sito web - troviamo subito la voce dedicata: www.do-ni.com



Le ballerine "Nobilia" sono fatte artigianalmente in Portogallo con le migliori pelli sintetiche sul mercato, e altre materie prime eco-friendly come colle vegan ad acqua, più materiali riciclati. Il modello è unico, con o senza medaglione, e proposto in diversi colori: Black - Champagne - Grass - Amethyst - Ruby

Le scarpe sono elasticizzate e all'inizio possono risultare un pò strette ma portandole si allentano, informano anche che le misure calzino normale e sono disponibili dal 35 al 44 (5-12 US), quindi anche le donne con piedi particolarmente grandi hanno una scelta in più! Il prezzo comprensivo di spedizione dall'Italia è di $ 157 per il modello senza medaglione...ovvero, circa 110 euro.

Nessun commento:

Posta un commento