8 settembre 2009

Espe autunno inverno 2009

Torniamo con piacere a parlare della canadese ESPE presentando qualche nuovo articolo delle collezioni autunno-inverno, già disponibili sul sito web, e ricordiamo essere uno di quelli da gustare proprio con la massima serenità dato che la produzione è interamente cruelty-free. Etica, stile, e originalità a prezzi assolutamente contenuti.

Nessuno ha ancora avuto la felice idea di importare queste creazioni deliziose in Italia, e forse sarà anche un pò colpa delle tasse "salate" che abbiamo nel nostro paese...comunque ESPE effettua spedizioni internazionali e i prodotti si trovano in vendita anche su altri siti esteri. Segnaliamo nuovamente questi due perchè spediscono in Italia, il primo è inglese quindi per noi è sicuramete più pratico e soprattutto le spese di spedizioni sono più accessibili a tutti:


www.feelgoodhandbags.co.uk
www.alternativeoutfitters.com



Per dare un'idea questi portafogli in versione "Long", tutti disponibili in vari colori, hanno l'incredibile prezzo di $28...circa €20.


Che ne dite poi di queste nuove borse? Sempre in diversi colori, a $60, poco più di €40! Insomma anche con eventuali spese di spedizione alte alla fine non si spende di più che acquistando qualcosa del genere in Italia...


Ma non finisce qui, la novità più interessante è la collezione Sport dove troviamo borse unisex e portafogli da uomo. Ecco un paio di "Messenger", c'è anche il portafoglio in coordinato che ha una custodia protettiva in omaggio (ottima confezione regalo), e udite udite..la Path e la Mich costano solo $75, cioè poco più di $50:

Buona visione: www.espe.ca

3 commenti:

  1. scusate la domanda (forse) sciocca ma...i prezzi su feelgoodhandbags sono in dollari o in sterline?
    A me sembrano in sterline...

    RispondiElimina
  2. Certo Alve, Feelgood è un negozio inglese! Il cambio con il dollaro per noi è molto più favorevole adesso, però allo stesso tempo è più pratico e rapido ordinare da UK..quando si può acquistare lo stesso prodotto, insomma dipende dalle situazioni ovviamente!!!!

    Comunque ti abbiamo mandato maggiori dettagli via mail!

    RispondiElimina
  3. e soprattutto non ci sono rischi di pagare tasse doganali tra Inghilterra e Italia, come invece succede per gli acquisti nei paesi extra UE, oltre ad avere tempi di spedizione molto più brevi!

    RispondiElimina