24 settembre 2009

Progetto etico in movimento!

Al via le collaborazioni dirette per promuovere prodotti cruelty-free!

Oggi diamo il benvenuto a Feelgood Handbags che da UK offre il 10% di sconto a voi lettori di StilEtico, ed è valido anche per tutti i prodotti in saldo. Di recente nascita, il sito è dedicato prevalentemente alle borse e l'assortimento è ancora in evoluzione, comunque sono già presenti  firme note nel settore animal friendly  quali: English Retreads, Espe e AmyKathryn, per citarne alcune.

Feelgood Handbags inoltre seleziona con molta cura i suoi prodotti proprio per offrire al consumatore animal friendly le massime garanzie, quindi anche le colle e le tinte degli articoli che troviamo sul sito sono cruelty-free!

La procedura per usufruire della promozione è veramente semplice, per chi non avesse mai utilizzato un "codice sconto", si va su www.feelgoodhandbags.co.uk e si effettua il proprio ordine normalmente, però al momento del checkout bisogna inserire il codice nell'apposita casella del modulo, così il sistema calcolerà automaticamente l'ammontare scontato del 10%, in questo caso digitate: STILETIC4455

Per le spese di spedizione indicativamente possiamo dirvi che sono di circa 10 sterline (11 euro circa) per un paio di scarpe ma variano in base al peso, quindi sono inferiori in caso di acquisti più leggeri! Naturalmente chi avesse difficoltà di qualsiasi natura non esiti a contattarci, può sempre contare sul nostro supporto.

Buono shopping...e non mancate di raccontarci tutto dei vostri acquisti!

Nessun commento:

Posta un commento