18 settembre 2009

Swims, le galosce moderne

"Enjoy the weather!"

Idea molto originale questa della designer norvegese Johan Ringdal, salvaguardare le calzature sotto la pioggia con stile! Non c'è che dire, davvero carina la linea "The Modern Galosh", niente a che vedere con le galosce di una volta...

Adatte sia a scarpe femminili che maschili, le Swims sono tutte cruelty-free, flessibili, elastiche, e resistenti allo strappo. Disponibili in più colori e modelli, compresi stivaletti bassi, medi e alti.

La gomma utilizzata è una mescola unica sviluppata appositamente dalla ditta, e nè il passare del tempo o le variazioni climatiche ne alterano le caratteristiche, in pratica i prodotti sono fatti per durare!


Il web shop Swims è di prossima apertura - indicativamente è prevista tra un mese - e ci hanno confermato che spediranno anche qui da noi quindi si potrà acquistare presto direttamente online.

Per chi invece preferisce vedere prima i prodotti dal vivo ci sono già molti rivenditori su strada sia in Italia che in giro per il mondo, basta consultare l'elenco visionabile nel sito alla voce  Retailers.


Intanto curiosate subito su: www.swims.com

Nessun commento:

Posta un commento