26 settembre 2009

Testati da Stiletico: Vegan boots su Desmazières

Su Desmazières ci sono scarpe e stivali davvero alla portata di tutti, in più al momento è ancora in corso l'offerta invitante che segnalavamo alcuni giorni fa - 25% di sconto su un articolo a scelta, esclusi quelli già in offerta speciale - ed eccoci qui con un paio di vegan boots in più. La sottoscritta ha colto anche l'occasione per testare il servizio del negozio...è stato promosso, tutto liscio. Purtroppo l'assortimento è misto e di conseguenza ci sono molti modelli in pelle animale, però in compenso le schede dei prodotti sono chiare ed è veramente rapido fare una selezione, vedete queste due immagini?

Logo Première semelle CUIR Logo CUIR VELOUR

Ecco è semplice, se ne troviamo una delle due andiamo oltre, i modelli completamente cruelty-free non hanno simboli e quindi si identificano subito. Questi sono gli stivali che ho appena acquistato, e questi i materiali: tomaia in sintetico, fodera e soletta in tessuto, suola in elastomerico.

Con una spesa totale di €32, consegnati in 5 giorni proprio come dichiarato sul sito.

Sono ben rifiniti, molto morbidi e comodi, il 37 calza alla perfezione, e sono anche un pò imbottiti quindi pure più caldi di quello che immaginavo dalla descrizione. Insomma sono molto soddisfatta e consiglio di fare un bel tour virtuale sul sito perchè ce ne sono svariati di carini (in diversi stili), approfittate della promozione che potrebbe scadere da un momento all'altro. Se poi l'articolo non dovesse andarvi bene ci sono 15 giorni di tempo per poter chiedere il rimborso.


Gli altri siti Desmazières:

2 commenti:

  1. Ottimo assortimento e ottimi prezzi!
    Non finiro' mai di ringraziarvi per il lavoro certosino che state facendo con questo sito, siete davvero grandi!
    Bellissima l'idea degli sconti riservati a Stiletico... peccato non aver bisogno ancora di tante scarpe per la prossima stagione...

    RispondiElimina
  2. Grazie Melania!

    Speriamo che qualcuno utilizzi questi sconti altrimenti è tutto "lavoro" sprecato! Stiamo davvero cercando di agevolare lo shopping cruelty-free in tutti i sensi.

    Certo quando serve qualcosa...non è un invito al consumismo!:)

    RispondiElimina