15 settembre 2009

The Vegan Collection

Gentlemen, una nuova collezione 100% cruelty-free solo per voi, se il classico è il vostro stile avete un altro brand a cui affidarvi! Fondata nel 2008 a Los Angeles, "The Vegan Collection" di Kevin Lien vi offre prodotti etici a prezzi molto ragionevoli. Dopo lunghe ricerche la produzione è stata affidata ad una piccola azienda in India con tutte le carte in regola, vengono rispettati i diritti dei lavoratori e i materiali utilizzati sono di buona qualità, naturalmente anche le colle sono vegan-friendly.
Inoltre come è buona norma all'estero, con gli acquisti si sostengono anche cause "animaliste" ed in questo caso è il 25% dei profitti che andrà in beneficenza a favore degli animali. Insomma, davvero complimenti a Kevin...e speriamo che in futuro pensi un pò anche a noi ladies!

Ora vediamo l'assortimento nel dettaglio:



Le scarpe Lincoln con comodo plantare imbottito sono disponibili anche in marrone, a soli $ 46.00







La cinta The Captain con fibbia argentata viene £20.00






Il portafoglio compatto viene $22.00 e quelli a due e tre ante costano $24.00,

Fatevi subito due conti includendo le spese di spedizione...non serve aggiungere altro!

- Per ordini inferiori ai $25 sono: $12.00
- Per ordini tra $25 e $50 sono: $25.50
- Per ordini maggiori di $50: $42.00


Se si vuole il tracking del pacco per monitare la spedizione online bisogna scegliere Global Express come Shipping Method durante il checkout, generalmente ha un costo accessorio ma è un tipo di servizio che di solito non riserva brutte sorprese. Ricordiamo che eventuali tasse doganali dagli States sono come sempre a carico dell'acquirente.

Nessun commento:

Posta un commento