22 ottobre 2009

Arrivi da Feelgood Handbags

Eccoci qui con una nuova recensione!
Oggi però si parla di bags & wallets, prodotti appena testati personalmente. Volevo prendere qualche regalino originale e quale occasione migliore se non quella di acquistare cruelty-free da uno dei negozi amici di StilEtico?

Ordinando su www.feelgoodhandbags.co.uk con un unico ordine ho proprio ottimizzato, e risparmiato perchè con il discount code STILETIC4455 si usufruisce del 10% di sconto gentilmente offerto dal negozio...buono il servizio e spese di spedizione contenute!

Ho scelto di provare due marche già recensite da noi ma ancora non sperimentate in prima persona: ESPE e Doy Bags.

Che dire?! E' sempre una bella emozione quando finalmente si toccano con mano oggetti guardati e studiati a lungo in rete...e quasi sempre dal vivo sono anche più belli, ma questa volta sono rimasta particolarmente colpita dal fascino delle Doy: le foto non rendono per niente giustizia.

I portafogli ESPE invece sono molto "fotogenici" e più o meno rispecchiano le immagini, deliziosi!

Non entro nei dettagli su tutto per non rovinare la sorpresa alle destinatarie che potrebbero passare da queste parti, comunque questo qui sopra è il Flowerworks ESPE che ho scelto per me, così tanto per condividere la mia soddisfazione!!! Il colore sembra acceso per via del flash ma realtà è un bel turchese scuro! Le rifiniture sono le stesse per tutti cambiano solo le fantasie, che tra l'altro sono tutte originali, date un'occhiata qui.

Alcuni al momento sono terminati ma credo che torneranno in assortimento perchè sono ancora in catalogo (non il mio), nel caso ci fosse qualcosa che vi interessi in modo particolare mandate direttamente una richiesta al negozio, sono molto disponibili e rapidi nel rispondere!

Passando alle Doy posso parlare tranquillamente di questo modello perchè ha già raggiunto la spalla della legittima proprietaria, la nostra amica Sarah che si è lasciata fotografare per darvi un'idea sulla borsa indossata!



Si chiama Woven Shopping Bag ed è ancora disponibile in due diverse tonalità: questa nei toni arancio e l'altra sull'azzurro che trovate qui.

2 commenti:

  1. Ho trovato per caso, navigando, il vostro sito e devo complimentarmi con tutti (amministratori ed utenti).
    Sono arrivato quì perchè ero alla ricerca del regalo di natale per mia moglie che, ogni anno, mi manda in confusione totale...
    So che a lei questo stile piace ma...non so cosa potrei regalarle tra tutta la bella roba vista su feelgoodhandbags...per favore mi aiutate?
    Non cerco nulla di esageratamente vistoso...la mia lei è entrata da poco negli anta ma ne dimostra molti meno...

    RispondiElimina
  2. Ahhhhhhhhh! Avevi già letto anche la nostra recensione...comunque controlla la posta elettronica e per altri dubbi non esitare a scriverci, ok?

    RispondiElimina