


Le Doy Bags sono una vasta gamma di borse e accessori, tutti prodotti realizzati con imballaggi di succhi di frutta e salse riciclati - materiali non biodegradabili che altrimenti andrebbero in discariche e inceneritori - e l'intero ciclo di produzione e vendita avviene secondo i principi del commercio equo e solidale. Dietro le Doy c'è il lavoro delle oltre 500 donne riunite in cooperativa che hanno trovato la propria fonte di sostentamento con quest'occupazione, e non è poco considerando che quasi tutte loro sono capofamiglia...
I modelli sono davvero tantissimi, dalla borsa molto casual per fare la spesa alla borsa più fashion come questa qui sotto con manici in bamboo. Ci sono zainetti, portamonete, cinte, e mini borsette multiuso. Scoprite tutta la collezione qui, e trovate gli "Specials" direttamente qui.
Se c'è qualcosa che piace si può acquistare direttamente su www.doybags.com perchè dal Regno Unito effettua spedizioni internazionali, vi capiterà comunque di trovare i prodotti su altri siti visto che sono molto diffusi.
Nessun commento:
Posta un commento