18 ottobre 2009

NeuAura su Neon Collective in UK

Le calzature NeuAura sono sinonimo di animal friendly al 100% e l'azienda brasiliana fondata da Arti Upadhyay è impegnata attivamente anche nella salvaguardia dell'ambiente, niente male no? Ora grazie all'adesione della vegan boutique Neon Collective al nostro "progetto etico in movimento", le lettrici di StilEtico possono acquistarle dal Regno Unito con uno sconto del 10%.

Per usufruire della promozione basterà inserire il codice nel modulo d'ordine al momento del checkout, digitate: STILETICO


Per quello che riguarda le misure avvisano che le NeuAura calzano un pò abbondante, quindi a chi ne porta una di mezzo viene consigliato di prendere il numero intero inferiore, chi invece preferisce stare più "larga" e nel caso utilizzare un pratica soletta, può prendere il numero abituale.



Vediamo ora qualche proposta autunno-inverno in stili diversi, in assortimento però trovate anche altri modelli visionabili qui.

Davvero molto trendy lo stivaletto Kaveri a £ 110


Sobrie ed eleganti le Kettle in grigio a £ 87

Flessibili e versatili, le ballerine Ines sono disponibili in nero e rosso a £ 58


Serve qualcosa di più classic-chic? Ci sono le Esperanza in brown: £75

Ricordiamo che le spese di spedizione da Neon Collective per l'Italia sono veramente contenute, indicativamente circa 9 sterline per un paio di scarpe, cioè poco più di 10 euro!

Nessun commento:

Posta un commento