5 ottobre 2009

Nuova collezione Kailia

E' uscita la collezione autunnale Kailia Footwear, complimenti davvero a Nancy Dong e il suo prezioso Team!

L'estetica incontra nuovamente l'etica con altre calzature eco-chic progettate in Italia, e realizzate sempre artigianalmente in piccole fabbriche italiane e europee. Come prevedibile le creazioni artigianali di alta qualità, e contemporaneamente etiche sotto tutti i punti di vista, è molto difficile che possano avere costi contenuti e purtroppo non sono sempre alla portata di tutti...
Vi presentiamo comunque alcuni modelli fall 09 che le fortunate potranno acquistare direttamente sul nuovo sito Kailia alla voce Collection.

Ecco le Paradise, dispobibili in tre materiali diversi ed in vari colori. Hanno tutte il cinturino elasticizzato e il tacco ricoperto: $ 245 (circa € 170)


Nel modello a sinistra la tomaia è in broccato con rifiniture in ecopelle, a destra invece la tomaia è in velluto con scaglie metalliche...le rifiniture sempre in ecopelle.






In ultimo c'è la versione più semplce in microfibra biodegradabile scamosciata e cuciture in contrasto:

Troviamo poi lo stivaletto corto alla caviglia Happiness, anche per questo modello c'è più di un'unica versione in diversi colori: $275 (circa € 190)



Tomaia in microfibra biodegradabile scamosciata e tacco ricoperto in tinta, oppure velluto di cellulosa in colori più vivaci e tacco in contrasto.



Ricordiamo che al momento in Italia i prodotti si possono già toccare con mano da:

Uomini e Uomini
Via Del Pratello, 5A - Bologna, Italy
Tel: 051 267 013

IviArt
Viale Dante Alighieri 17/19 - 48016 Milano Marittima
Tel: 054 497 4022

Nessun commento:

Posta un commento