19 ottobre 2009

RedHanded Bags

RedHanded Bags è una giovane società statunitense che progetta borse ed accessori 100% cruelty free, attenta al commercio equo-solidale, in prima linea sul versante della creatività e dell'originalità.
Tutte le borse RedHanded sono fatte a mano, con dettagli e finiture curate nei minimi particolari, realizzate con materiali e filati di alta qualità.

Un pò costose, ma, parafrasando il motto di RedHanded:

Carry a beautiful weight upon your shoulder!


A voi Maesy, capiente e coloratissima borsa in faux leather, con grazioso cinturino intrecciato e chiusura metallica. In vendita a $ 152: non per tutte le tasche!

In morbidissima ecopelle rossa, con fantasia floreale in cotone tinto a mano, chiusura magnetica a strappo, fodera in materiale organico con due tasche interne: questa è Keukenhof Purse. A $ 125
Disponibile in verde, nero o giallo, in faux suede, apertura cerniera sotto la falda, con manico in nichel antico rimovibile: ZinniaPetite
In vendita sul loro sito a $ 125

Tanto spazio e tanto stile per questa Trixie!
In blu e in argento, questa grande borsa in faux leather con chiusura magnetica, è in vendita a $ 155.


Concludiamo con una originale borsa "cattura-sguardi": la Spiderweb...osservatela da vicino: mai vista una borsa così fashion e creativa!!! A $ 155 in lemon, in questi giorni la versione in Plum è in saldo a $ 135.

Le spese di spedizione internazionali sono di circa 30 euro con servizio espresso: metodo purtroppo non economico ma molto più sicuro rispetto ad altri.

Nessun commento:

Posta un commento