20 novembre 2009

Ancora Desmazieres: altri testati da StilEtico

Ebbene sì, Desmazieres ha colpito ancora!!!! Promosso di nuovo su tutta la linea, ottimo il rapporto qualità/prezzo delle calzature e ottimo il servizio, in più si può ancora usufruire della promozione - sconto del 30% sull'articolo preferito - che verrà applicato al primo che si inserisce nel carrello, quindi attenzione alla sequenza di inserimento dei prodotti!
Servivano delle scarpe da uomo da "battaglia" e per la circostanza non era il caso di spendere molto così si è optato per questi polacchini neri che avevamo segnalato in precedenza. Già costavano poco a prezzo pieno, ma con lo sconto li abbiamo pagati solo 20 euro circa. Una volta arrivati però invece di avere degli scarponcini da trattare senza troppa cura ci siamo trovati le scarpe della domenica!:)

No, scherzi a parte, sono davvero molto carini e ben rifiniti, esattamente come dicevamo pochi giorni fa, non sembrano affatto calzature cheap, tutt'altro.

Hanno la tomaia in ecopelle effetto anticato, quindi non liscia e lucida. Il numero 43 calza ben comodo, anche con calze pesanti e soletta aggiuntiva non stringono, ma al "naturale" non si sentono grandi.

La suola è quella classica tipo carrarmato.

L'interno è foderato in un tessuto imbottito che li rende più caldi di quello che immaginavamo, e anche più comodi. Infine la zip sul lato interno aggiunge quel tocco di praticità che non guasta.

Al momento sono rimasti solo un paio di numeri quindi se il vostro fosse ancora disponibile approfittatene subito, non vi deluderanno, e nel peggiore dei casi avete comunque 15 giorni di tempo per cambiare o restituire l'articolo!

Per me invece ho preso questi stivaletti da pioggia che veramente mi mancavano, hanno un prezzo bassissimo - € 14,90 - e incredibile ma vero, made in France!!! L'unica pecca è che sono disponibili solo dal numero 28 al 38.

Il disegno tipo jeans è troppo carino, se si amano i jeans ovviamente. La gomma esterna è trasparente e lucida (per niente pesante) mentre la fodera è praticamente il tessuto stampato che si vede. Mi sembrano diversi da tutti quelli che ho visto in giro dal vivo, ma certo dalle foto questo dettaglio non si capisce, infatti è stata una sorpresa anche per me!

L'altezza è precisamente a mezzo polpaccio.

Sulla calzata si può dire che sia abbondante, ho preso il mio abituale 37 e diciamo che in lunghezza c'è quasi un cm di avanzo, sinceramente penso che andrebbero bene anche per chi porta il 38 preciso. Io ci sto comunque molto comoda e potrò usare l'eventuale secondo calzino durante il freddo più inteso!

Da usare però anche senza pioggia per quanto sono carini!

Come sempre se vi servono ulteriori dettagli su qualcosa che abbiamo già personalmente acquistato, non esitate a scriverci.

Nessun commento:

Posta un commento