28 novembre 2009

Testati da StilEtico: Vegetarian Shoes


 Eccoci al primo ordine in comune con voi lettori, la nostra amica Carmen qualche tempo fa aveva lanciato un appello su Roma così lo hanno raccolto le capitoline del team di StilEtico, Ariel & me.
Per non darci al bieco consumismo siamo riuscite a trattenerci e alla fine da parte nostra nel carrello è finito solo un paio di sandali in saldo + piccoli accessori. Ariel purtroppo è rimasta a piedi nudi perchè voleva lo stesso mio articolo e il suo numero era già out of stock!

Carmen invece ha preso due modelli completamente diversi, ma ci racconterà tutto lei personalmente, quindi aspettiamo presto altre due recensioni su Vegetarian Shoes!!!

Parliamo dei preziosi Aphrodite Sandal in grigio, acquistati a sole £ 25.

Ancora una volta il 37 di Vegetarian Shoes è perfetto per il mio piede, sono proprio su misura sia in lunghezza che in larghezza.

La comodità è al top, la suola in gomma non è troppo flessibile ma il plantare è estremamente comodo, mordido e imbottito. Senza esagerare sembrano davvero pantofole!!!

Come sempre dal vivo poi sono anche molto più belli, ne sono totalmente ENTUSIASTA!

In grey sono rimasti pochissimi numeri, se c'è una fortunata tra voi consiglio davvero di approfittare subito dei saldi in corso! In alternativa a prezzo pieno c'è molta disponibilità con altri colori. Magari da tenere in considerazione per il prossimo futuro, comunque li trovate tutti alla voce Sandals.

Anche i piccoli accessori sono stati promossi a pieni voti, se pensate di fare un ordine ricordatevene..aggiunti ad altri articoli non influiscono sulle spese di spedizione, e costano poco.

Le solette: Waffle Insoles










E i salvacalze che sono utilissimi soprattutto per scarpe un pò abbondanti: Heel Grips

Il servizio di Vegetarian Shoes si è confermato buono su tutti i fronti e la consegna è avvenuta in 7 giorni. Le spese di spedizione purtroppo rimangono alte per noi, anche le proporzioni sono sempre le stesse quindi resta valido il nostro consiglio di prendere almeno due paia di scarpe, o ancora meglio effettuare un ordine in comune e dividere i costi della spedizione. Tenetelo presente!

1 commento:

  1. la suola in gomma ? e per fortuna che state attente alla natura ! sapete quanto inquina fabbricare la gomma ?! e incide tutto sulla salute degli animali. volete solo fare soldi !!!!!!

    RispondiElimina