16 novembre 2009

Testati da voi: Pamela by Novacas

Come promesso la nostra amica lettrice Carmen, ormai una delle nostre più fedeli "collaudatrici", ci ha inviato i resoconti dei suoi nuovi acquisti.

Oggi è il turno degli stivali neri della Novacas modello Pamela (disponibili però anche in marrone), acquistati di recente sulla Vegan Boutique Neon Collective = etico al 100% con sconto del 10%. Ricordiamo che quando vedete un bannerino significa che quello è un negozio "amico" di StilEtico perchè offre una promozione dedicata proprio a voi lettori del blog, vi basterà digitare il relativo codice al momento del checkout!

La recensione di Carmen è ben dettagliata, eccola qui:

Spedizione: l'ordine è stato effettuato il 24 ottobre e il pacco recapitato il 4 novembre nel solito involucro biodegradabile in perfette condizioni. Per la prima volta mi è arrivata una lettera di spedizione personalizzata, a penna, attraverso la quale mi ringraziava no dell'acquisto e mi auguravano di godermi gli stivali, che carini!


Numero: prima volta che acquisto un articolo del brand e piena soddisfazione, numero proprio perfetto (40), né troppo stretto né troppo largo, così si possono indossare anche calze più pesanti.

Vestibilità: ottima, vanno bene anche con jeans non proprio skinny perché il gambale è largo, buoni quindi anche per polpacci grossi. Si infilano e si sfilano comodamente.

Comodità: sono molto comodi, morbidi e caldi anche se c'è pochissimo tacco.

Rapporto qualità/prezzo: li ho pagati £89,70 (più di 98 euro), non sono molto economici però per strada si notano perché anche se il modello è casual ed è simile ad altri articoli più a buon mercato è comunque molto raffinato, va bene anche per occasioni più eleganti e inoltre le rifiniture e i materiali sono ottimi (vegan suede di alta qualità), altro che stivali da bancarella! Unico neo, una piccola deformazione sotto la suola, forse difetto di fabbrica e il fatto che sono un pò scivolosi su strade polverose, come tutti gli stivali senza gomma del resto. Sono traspiranti, però sull'impermeabilità non posso ancora dirvi nulla.

A noi resta ben poco da aggiungere: testati e approvati da voi!

Nessun commento:

Posta un commento