12 dicembre 2009

Testati da voi: Desmazieres


Ancora una recensione positiva su Desmazieres, questa volta però la testimonianza arriva da voi! La nostra amica lettrice Elena (il suo nick nei commenti è Ermione) ha acquistato recentemente due paia di stivali e la soddisfazione è stata piena con entrambi...per fortuna, visto che ha seguito il nostro consiglio!!!!

Un paio sono questi stivaletti qui già testati proprio da noi con successo, e l'altro modello invece trattasi di questo che vedete nella foto. Davvero molto carini!
Passiamo subito ai dettagli:

Sono arrivati in pochi giorni.

Gli stivali sono neri con impunture chiare che mettono in risalto la linea, mentre sul davanti ci sono due elastici neri tenuti insieme da un anello (devo dire che questa è l'unica cosa che non mi piace), la suola è di gomma bella rigida, adatta per andare in moto (motivo per cui li avevo scelti).

Sono di un materiale morbidissimo e leggero, molto ben rifiniti; hammo la caviglia bella aderente, mentre il gambale del polpaccio risulta piuttosto abbondante; ma io sono magrissima e questo difetto lo riscontro sempre in qualsiasi tipo di stivale.

Non sono molto alti, arrivano diversi cm sotto al ginocchio, li trovo carini sia con la gonna che sopra a dei pantaloni attillati. Perfetti, come ho detto, per andare in moto.

Il prezzo è assolutamente invitante, 22,90 €. I numeri ormai sono pochi, ho preso il 38 perché il 39 era esaurito, e a me che ho il 38 e mezzo vanno proprio precisi.
L'offerta promozionale oggi è ancora valida e il 30% di sconto sul vostro articolo prescelto è un bel risparmio, se questo modello fosse terminato curiosate comunque sul catalogo che ce ne sono tanti altri cruelty-free. Ricordate solo di controllare le schede dei prodotti perchè l'assortimento è misto!

Nessun commento:

Posta un commento