15 dicembre 2009

Testati da voi: Jinga Kids

Il nostro amico Alessandro ha deciso di fare un regalo fuori dall'ordinario al suo nipotino e ci racconta qui di cosa si tratta, un'ottima idea per chi ha bambini suoi o... acquisiti, come nipoti, figli di amici, etc.etc.

Si tratta delle Jinga kids Brazil, le nostre sneakers preferite etiche al 100% nella versione per bambini. Il bello delle scarpe per bimbi è che si può osare con i numeri tenendosi sull'abbondante, se non le metteranno ora le indosseranno a breve, un bel vantaggio rispetto a noi adulti!
Alessandro ha comprato il numero più piccolo in vendita ma pur sempre un po' grandine per il nipotino, consapevole che massimo la prossima estate le potrà sfoggiare sui suoi piedini. Intanto però ha evitato un acquisto in pelle a sua sorella, mamma del cucciolo in questione.


Sono arrivate in un imballaggio ecologico e sono davvero graziose. Anche quelle per bambino, come quelle per adulti, hanno la suola molto molto bassa, quindi scarpe adatte al relax di grandi e piccini, ma anche alla danza, alle arti marziali, alla... capoeira, per rimanere in tema Brazil. Se si vogliono usare per fare camminate in città, meglio prendere il modello con suola più consistente.
Con lo sconto di Stiletico, Alessandro ha speso 17.99 sterline + 7.50 di spedizione che in totale fanno circa 28.50 euro. Niente male per un regalo diverso, utile, etico, no?!

Nessun commento:

Posta un commento