20 dicembre 2009

Testati da voi: Pixie by Vegetarian Shoes


I famosi boots di Carmen sono arrivati a destinazione, anche con loro tutto ok!!! Parliamo dei Pixie Blue elettrico di Vegetarian Shoes, e ragazze...quanto sono belli dal vivo. Nel sito trovate ottime foto dettagliate, queste ancora una volta sono state scattate da noi e servono più che altro a dare un tocco informale alla recensione.

Sentiamo subito il resoconto della nostra "fedelissima":

Allora diciamo che sono stivaletti più indicati per la sera perché il blu di notte è veramente cool!

Numero 40 proprio perfetto e comodo infatti lascia il tallone libero di muoversi anche perché il modello è molto largo di caviglia. Inoltre la punta è come un'aggiunta, infatti confrontando i Pixie con i Pamela della Novacas (stessa misura) che hanno una punta solo un pò più arrotondata risultano più lunghi i primi.

Il rapporto qualità prezzo è più che buono, vegan suede leggera e delicata al tatto, interamente foderati, insomma tutte le caratteristiche specificate sul sito sono confermate.

Carmen ci ricorda che i Pixie temono l'acqua, quindi è sconsigliato indossarli sotto la pioggia. Dunque i testati e approvati aumentano e le Vegetarian Shoes continuano ad essere promosse, che dire poi di queste suole?! Una vera chicca!!!

Nessun commento:

Posta un commento