7 dicembre 2009

Testati da voi: Veg Supreme by Vegetarian Shoes


Ancora grandi soddisfazioni con Vegetarian Shoes! Come dicevamo qualche giorno fa questa volta si è organizzato un ordine in comune per dividere i costi della spedizione, all'appello però mancano ancora un paio di boots che sono partiti successivamente perchè in pre-order, intanto avendo effettuato io l'ordine ne ho approfittato per immortalare anche le shoes di Carmen.

Eccole qui le sneakers in saldo scelte da Carmen, queste sono proprio le sue Veg Supreme Mocha, size 40.

Dopo averle testate lei personalmente ci ha subito inviato quanto segue:

Una parola, STREPITOSE!!

Le supreme sono di gran qualità e calzano un 40 perfetto (le ho confrontate con altri 40 comprese le Ethletic, sono il numero secco). Dentro sono belle imbottite ma il piede non suda , c'è una specie di spugna. Per ora sono un pò durette fuori perché sono nuove, ma dentro sono morbide. Un pò pesantucce ma niente di esagerato. Che belle! Sono anche molto femminili perché la punta non è troppo tarchiata...

Beh, io non le ho provate ma le ho viste dal vivo e posso confermarlo, sono veramente belle!

Attualmente il prezzo in saldo è di £ 35, e sono ancora disponibili svariati numeri: 36, 37, 38, 40, 41. Eventualmente le Veg Supreme ci sono anche in White/Navy, stesso prezzo ma meno disponibilità di numero.

Se qualcuno volesse prenderle prima di Natale, vi segnaliamo che l'ultimo giorno utile per poter acquistare da Vegetarian Shoes prima delle feste è il 15 Dicembre.

3 commenti:

  1. Piccolo aggiornamento sul prodotto, devo ammettere purtroppo che non si è rivelato un buon acquisto perché anche se sono state abbastanza usate la tomaia è comunque rimasta troppo rigida e la parte anteriore può causare dolore, di conseguenza non posso camminarci per troppo tempo, mi spiace perché esteticamente sono belle e l'interno e la suola sono comodi, forse saranno un pò difettate non lo so :(

    RispondiElimina
  2. Uhmmm, che peccato! Hai provato a mettere una sorta di protezione nel punto dove ti fanno male? Cioè, io ho creato un cerotto "fai da te" un pò imbottito e l'ho messo all'altezza dei mignoli, su delle scarpe rigide e proprio su misura..non è che abbia fatto miracoli ma l'autonomia di camminata è aumentata!:)

    RispondiElimina
  3. Guarda il punto è proprio dove si piega la scarpa vicino all'alluce, già ci vevo pensato ma non ho ancora tentato nulla, vedrò di costruire un'imbottitura artigianale :)))

    RispondiElimina