25 gennaio 2010

Saldi da BoBoheme

Uno dei negozi storici inglesi di scarpe etiche - BoBoheme - ha iniziato ieri le promozioni di fine stagione. Dureranno fino al 7 febbraio e conviene dare uno sguardo perchè gli sconti sono consistenti, oltretutto ci sono anche calzature primaverili ed estive della scorsa stagione a prezzi ottimi. Non mancano anche le borse, tra le quali marchi prestigiosi come Matt & Nat, sempre a prezzi scontati.
La collezione è composta di modelli sia da uomo che da donna e le marche spaziano da Novacas a Melissa a BoBo (il marchio del negozio stesso) a MarioTozzi.
Vediamo quelle che secondo noi sono le occasioni più interessanti.
Tra i modelli da donna, queste scarpette in canapa perfette per la primavera e l'estate sono passate da 60,50 pounds a soli 36.00 (usate pure il convertitore che trovate nella colonna destra di questo sito, al momento 10 sterline equivalgono a circa 11 euro). Sono in vendita anche nelle versioni black (in ecopelle) e azzurro cielo.E ancora, queste scarpe di foggia maschile e dall'apparenza molto comoda, perfette con pantaloni e gonne. Costavano £37 e ora vengono solo £23.00.

Da uomo, questi splendidi stivaletti costano ora £50 dai 90 di prima e sono disponibili anche in misure molto grandi:
oppure queste scarpe adatte anche a occasioni importanti (inviti a matrimoni in arrivo?), in vendita anche in versione brown. Sono passate da 90 a 55 pounds:

Ma sono solo alcuni esempi. Per lo più le calzature sono prodotte in Portogallo e le spese di spedizione si aggirano intorno ai 10 pounds per un paio di scarpe, però aumentano in base al valore dell'ordine quindi controllate sempre la tabella delle tariffe. Andate nel sito, leggete le caratteristiche di ciascuna calzatura (in alcuni casi viene indicata la calzata più o meno regolare) e come di consueto siamo a disposizione per aiutarvi a districarvi nei contatti con lo shop on line.

Nessun commento:

Posta un commento