24 gennaio 2010

Saldi da Mineralia

Vi abbiamo già parlato di Mineralia, il negozio on line di mineral make up, già testato con successo da Stiletico e dalle nostre lettrici. Vi segnaliamo ora le promozioni attualmente in corso e che continueranno fino al 28 febbraio 2010 su gran parte dei prodotti in vendita.

Qualche esempio?
I fondotinta in confezioni da 30 gr. (10 gr. netti) da 14 euro sono ora in vendita a 11,70, mentre le miniconfezioni prova sono passate da 10,20 euro a 7,80.
I blush in confezioni da 20 gr. (5 gr. netti) costano ora 7,80 euro (da 9,90), mentre le confezioni tester 4,50 (da 6 euro).
I bronzers in confezioni da 20 gr. (5 gr. netti) vengono ora 9,60 invece di 11,70 euro, mentre gli splendidi ombretti sono ora in vendita a 6,90 invece di 8,70.
Sono solo alcuni esempi, divertitevi a fare un giro per il negozio in cerca dei cosmetici che vi interessano e ricordatevi che la proprietaria, Giorgia, è sempre disponibile a darvi consigli su richiesta se siete in dubbio su un colore o un prodotto.
Ad esempio, se avete già provato il fondotinta mineral e vi rimane opaco perchè avete la pelle grassa, come è successo a qualcuna di noi, potreste provare a mettere il Veil Matte sotto il fondotinta, per controllare maggiormente la produzione di sebo. E a Giorgia potrete chiedere tante altre dritte per truccarsi al meglio, soprattutto per chi è alle prime armi col mineral make up e non ha ancora preso la mano.

Le spese di spedizione sono minime, il pacchetto arrica tramite posta raccomandata semplice (5,40 euro) e i tempi di consegna sono come di consueto di circa 3 gg lavorativi.

Nessun commento:

Posta un commento