11 febbraio 2010

Testati da StilEtico: Big Buddha Soho







Big Buddha è un brand americano molto conosciuto nel variegato mondo del cruelty free.

Noi di StilEtico ve ne abbiamo già parlato nei precedenti post.

Veniamo al dunque: era da un pò di tempo che avevo adocchiato questo modello, denominato Soho, realizzato in faux suede, disponibile in vivacissimi colori.

Non potendola acquistare direttamente dal loro sito, dopo uno scambio di mail con Lara, Account Executive Big Buddha, mi sono messa alla ricerca di un sito che le vendesse.
La scelta è caduta su Funsac.

Purtroppo il sito made in USA non è interamente cruelty free poiché accanto alle Big Buddha, le Melie Bianco e alcune bags Sabina, trovano posto anche borse in genuine leather.

Ho effettuato l'ordine il 7 dicembre scorso, la spedizione è avvenuta l'8 dicembre e la consegna il 20 dicembre. La spedizione ammontava a $ 39,95 per un totale di $ 192,95 cui si sono aggiunti, inaspettati, 28 euro al momento della ricezione del pacco (dazio doganale).

La Soho è realizzata in morbido faux suede, ornata di frange che corrono lungo tutta la larghezza della borsa; al suo interno possiede una zip pocket e sul retro un'altra grande tasca chiusa da cerniera. Insomma una borsa assai funzionale!!!

Proprio in questi giorni le Big Buddha sono in saldo.
In attesa di scoprire la collezione primavera 2010, passo e chiudo. Alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento