8 gennaio 2010

Testati da stilEtico: Dorothy Perkins

Ci hanno messo un po' di tempo ad arrivare - il connubio tra Poste Italiane e Royal Mail non è dei migliori - ma alla fine ce l'hanno fatta. Sono le ballerine e il vestito nero di Dorothy Perkins, ordinati circa due settimane fa!
Erano in corso delle promozioni con uno sconto di circa il 20% per cui per una somma totale di 40 sterline (quasi altrettanti euro) avevo acquistato un paio di scarpette nere rasoterra con cinturino in suedette e un vestito nero molto semplice in viscosa perfetto per le lezioni di tango argentino!
Entrambi i prodotti sono così come sembravano in foto, anzi un po' migliori. Le scarpe sono molto graziose, calzano poco per cui si è rivelata saggia la scelta di un 39 portando un 38 abbondante.Il vestito in viscosa è carino, semplice e morbidissimo e la taglia 8 corrisponde a una 40 comoda.

In questo periodo sono in corso favolosi saldi da Dorothy Perkins, come nella migliore tradizione anglosassone. Lì i saldi sono una cosa seria! Quindi invitiamo le amiche che non hanno in programma un viaggetto a Londra e dintorni a fare un giro nello shop on line, troverete offerte vantaggiosissime in tutti i reparti. E... occhio alle etichette! Se avete dubbi, scriveteci pure prima di fare acquisti.

4 commenti:

  1. compro spesso da dorothy perkins e devo dire che mi trovo piuttosto bene. Attente solo ai jeans che spesso calzano una taglia in più.
    Ottimo anche per le ragazze rotondette...arriva fino alla 22 UK (una 54 italiana)

    RispondiElimina
  2. ciao! anche a noi piace molto e confermiamo che i jeans calzano molto comodi, proprio come dici tu...

    RispondiElimina
  3. Ciao..anche io volevo comperare hanno delle cose carinissime che costano poco poco!X i tempi di spedizione..???

    RispondiElimina
  4. Ciao anonimo, scusaci per questa risposta così tardiva..il commento ci era sfuggito!

    Nella nostra esperienza con il negozio i tempi di consegna sono stati variabili, diciamo da una a tre settimane, però in generale dovrebbero consegnare proprio entro 7 giorni.

    RispondiElimina