
Ora ha fatto un altro passo avanti, nel proprio catalogo infatti è ufficialmente escluso qualsiasi articolo in pelle di animali esotici quali: coccodrillo, lucertola, struzzo, razza, anguilla, squalo e canguro.
Complimenti al presidente Patrick M. Byrne che, dopo essere stato "illuminato" dalla PETA, ha subito preso questa decisione importante! Dunque su www.overstock.com almeno siamo sicuri di non trovare prodotti di un certo genere, e di questi tempi non è poco. Ci auguriamo poi in futuro di avere ulteriori buone notizie.
Il video di oggi è dedicato a chi ancora ritiene fondamentale arricchire il proprio guardaroba con articoli in pelle di animali esotici. E' proprio quello che è stato mostrato a Mr. Byrne, e ne sapete il risultato, quindi se arrivate qui per sbaglio magari cercando una borsetta di coccodrillo, abbiate il coraggio di guardarlo e riflettete se non sia il caso di indirizzare il vostro interesse altrove. Non fatevi influenzare da certi negozi, e stilisti senza scrupoli che non si preoccupano di far sfilare modelle al limite dell'anoressico, figuriamoci se possono avere a cuore il destino di altri esseri viventi.
Non seguiteli! Pensate con la vostra testa, siate migliori di loro!
Ci sono così tanti prodotti cruelty-free che vi aspettano...
Ci sono così tanti prodotti cruelty-free che vi aspettano...
Ciao! Posso chiederti se hai effettuato acquisti da questo sito è se si come ti sei trovato? Non ci sono molte recensioni online, grazie!
RispondiElimina