18 febbraio 2010

Nuovi modelli Vegetarian Shoes

Novità su Vegetarian Shoes!!!

Finalmente possiamo fare acquisti cruelty free in assoluta tranquillità senza passare ai raggi "x" le etichette!

C'è da dire che Vegetarian Shoes è, a nostro parere, uno dei pochi siti che fornisce spiegazioni chiare e precise sui vari materiali animal friendly usati per realizzare calzature veramente di ottima qualità.


Questi Pixie Boot Tall in nero, sono progettati in vegetan fake suede, una sorta di scamosciato sintetico che assomma in sé morbidezza, traspirabilità e confortevolezza. Il modello Pixie ankle boots è stato testato ed approvato dalla nostra amica Carmen, leggete un pò qui. Quale migliore garanzia?


In vendita a £ 59,95




E che dire di queste sneaker? Classico modello realizzato in cotone traspirabile, con suola in gomma e sughero, color grigio con cuciture chiare, per un abbigliamento casual sportivo.

Dodge sneaker sono in vendita a £ 54,95





Gwen boots non è il classico stivaletto che si trova un pò dappertutto. In morbida microfibra opaca, gambale interamente foderato con soletta imbottita per assicurare il massimo comfort, zeppa alta 7 cm.


Vostri con £ 79,95



Terminiamo la presentazione di nuovi modelli con Aztec Shoe, sneaker casual sportiva per tutti i giorni, realizzata in vegetan bucky hemp, soletta in gomma termoplastica, linguetta e collare imbottiti per garantire il massimo comfort.

Provare per credere! A £ 54,95


Spese di spedizione £ 23 per un paio di scarpe, £ 28 per due!



Nessun commento:

Posta un commento