5 febbraio 2010

Testati da StilEtico: Melissa by Cleofe

Le scarpe Melissa sono state spesso presentate qui su Stiletico perchè sono tra le nostre preferite: etiche al 100%, fatte in gomma riciclata, profumate e spiritose, spesso anche piuttosto eccentriche, e ciò non guasta. I prezzi non sono altissimi ma sicuramente in tempo di saldi meglio approfittare delle occasioni che nei vari negozi, su strada e on line, si presentano. Il 7 gennaio vi avevamo segnalato le promozioni di CleofeShop e ora vi presentiamo un acquisto fatto in quella occasione.
Tra i vari modelli la scelta è caduta su un paio di scarpette nere, il modello è questo nella foto:Sono piuttosto eccentriche grazie alla zeppa molto alta anch'essa in velluto nero e sono indossabili sia con calze molto coprenti (nere o di colori più accesi) sia a piede nudo, nelle serate più calde.
Sicuramente non passeranno inosservate!
Quanto alla calzata, io ho preso il 39, portando un 38 e mezzo, e sono piuttosto comode, forse se fosse esistita la mezza misura sarebbe stato perfetto proprio un 38 e mezzo. Sicuramente invece il 38 sarebbe stato troppo corto.
Il consiglio è - per le amiche interessate alle Melissa in genere - di cercare negozi su strada e provarle per rendersi conto personalmente della misura e poi decidere eventualmente se è più conveniente comprare on line o nel negozio stesso (tenete sempre d'occhio le nostre segnalazioni!).
Abbiamo indicazioni da varie lettrici, infatti, di differenze piuttosto marcate nelle calzate tra i vari modelli .


Al momento sono in vendita con lo sconto del 30% ma ai primi di gennaio lo sconto era maggiore, del 40%, e praticamente la spesa complessiva è stata di circa 52 euro comprese le spese di spedizione (il prezzo regolare era di 80 euro, come confermato anche da vetrine di negozi su strada).
Il servizio è stato efficentissimo, risposte via mail velocissime e spedizione e arrivo a destinazione delle scarpe in circa tre giorni. La spedizione è effettuata tramite TNT e se sapete che in casa vostra non c'è mai nessuno durante il giorno a ritirare la posta potete chiedere di farvi pervenire il pacco direttamente in una delle sedi TNT più vicine a voi (potete vederle dal sito TNT) e andare a ritirarlo personalmente, come abbiamo fatto noi. Ancora più pratico e senza fila alla posta!
I costi di spedizione tramite TNT sono di 5 euro. Per qualunque chiarimento potete contattare il negozio alla mail di contatto sul sito oppure cercare CleofeShop su Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento