19 febbraio 2010

Testati da voi: Faux

Oggi cambiamo panorama con una nuova recensione della nostra amica lettrice Paola, la prima che riceviamo in questo settore! Allora niente scarpe, parliamo invece dei tappeti totalmente cruelty-free realizzati dalla ditta FAUX. Chi cercava proprio qualcosa del genere ora sarà anche avvantaggiato dalla sua testimonianza molto positiva!

Ecco i Faux sheepskin rugs scelti da Paola ma passiamo subito a lei la parola:

Nei negozi avevo cercato, cercato, cercato, sempre invano, un sostituto cruelty free della pelle d’agnello da usare come scendiletto. Finalmente, grazie a un vostro post di qualche tempo fa, sono riuscita a trovarlo!!

Ho ordinato una coppia di "faux sheepskin rugs" alla ditta inglese Faux, al costo di 21 € ciascuno.

Insomma, compresi i costi di spedizione, circa 50 € in totale. Le dimensioni sono più o meno quelle naturali, 100 x 70 cm. Il tappeto ha il rovescio in gomma antiscivolo, aderisce bene al pavimento, il colore visto con la luce giusta è decisamente bianco-bianco.

Il pelo mi sembra un pò più lungo rispetto ai tappeti in vera pelle che ho visto in giro, ma l'effetto mi piace. Ho fatto l'ordine per telefono e devo dire che sono stati gentili e disponibili.

Il pacco è arrivato in una settimana esatta. L’unico dubbio che ho è sulla sua speranza di vita, con i gatti che inizieranno subito a farlo a brandelli :( ...su questo punto vi farò sapere!!
Quando invece si tratta di mettersi lì carini in posa per fare una foto, neanche a parlarne...


Grazie ancora Paola e speriamo che i felini siano clementi..!

Nessun commento:

Posta un commento