13 marzo 2010

Doposci e dintorni by Romika

Tempo di neve? Doposci e stivaletti sintetici per occasioni particolarmente fredde si trovano dappertutto senza grosse difficoltà, vediamo comunque qualche modello da donna interessante e un pò meno "goffo" del solito. Con l'occasione torniamo a parlare del brand tedesco Romika, già testato da noi con successo, purtroppo non è uno di quelli totalmente cruelty-free ma basta acquistare su www.veganstore.co.uk e non si può sbagliare, niente controlli di etichette!

I modelli waterproof in assortimento sono molti e li trovate tutti qui, la qualità Romika poi è sempre garantita, però oggi vi segnaliamo solo quelli dove c'è almeno più di un numero disponibile.


Iniziamo da Artkis Boot in brown, edizione limitata. Sono rimaste solo le misure più grandi, 39, 40 e 41.


£75.00





A destra vediamo Rock Boot, davvero molto originale in Purple ma purtroppo anche qui ormai troviamo pochi numeri.

£64.99








Più classici i Colorado in Black o Bronze. Il prezzo in compenso è inferiore:

£54.99






Infine ecco Polar Boot, disponibile in più colori e sicuramente è il modello più adatto anche per uso quotidiano. I numeri rimasti vanno dal 36 al 40.


£64.99




Le spese di spedizione per l'Europa sono di circa £ 10 per un paio di scarpe e aumentano in base al peso dell'ordine. Nella nostra esperienza i tempi di consegna sono stati variabili, da 7 giorni fino a 18, quindi in caso di urgenza forse è meglio chiedere informazioni al negozio prima di ordinare!

Nessun commento:

Posta un commento