9 marzo 2010

IsaBooties eco-friendly baby shoes

Create da Libby & Laura, amiche dai tempi del liceo, le calzature per bambini IsaBooties hanno conquistato "un posto al sole" nel variegato panorama del cruelty free.

Le scarpine hanno addirittura ottenuto l'approvazione da Co-Op America's green business, una delle più grandi organizzazioni nonprofit degli Stati Uniti che promuove un consumo etico, sensibile alla tutela dell'ambiente e al rispetto dei diritti umani & animali.


  • 100% animal-free;
  • formaldeide-free;
  • made in the U.S.A;
  • no a colle e tinte tossiche e inquinanti;
  • packaging con materiale riciclato e stampato con inchiostro di soia.
Conosciamole più da vicino:
a voi CrazyDaisy, scarpina super soft e in tessuto sintetico morbido e traspirante; suola resistente ed antiscivolo; grazie all'elastico alla caviglia sono facili da indossare e non si sfilano. In saldo a $ 20, sono disponibili nelle taglie 3-6 mesi, 6-12 mesi, 12-18 mesi, 18-24 mesi.
Le scarpine vengono suddivise in varie tipologie: RACERS, CLASSICS, BALLET CRIS-CROSSES e HEMP TREKKERS. Tra i modelli sportivi, segnaliamo queste Racers in vendita a $29 (circa €21)


Ideali per le piccole ballerine in erba, queste Sherber e Cotton Candy:


Si può acquistare direttamente dal loro sito e le spese di spedizione ammontano a soli 7 dollari, mamme veg siete state avvisate!

Nessun commento:

Posta un commento